NOVITA' DEL BLOG....

........

QUESTIONARI di INVENTA UNA FAVOLA e LE MODALITA' DI INVIO E COMPILAZIONE SONO PRESENTI ALLA PAGINA "LA SUA NASCITA" per informazioni non esitare a contattarmi

IN ARRIVO NUOVI EVENTI, VISITA LA PAGINA PER MAGGIORI INFORMAZIONI....

FAVOLA SU PUZZLE

Alcuni esempi di favola su Puzzle:

L'immagine sottostante raffigura la rappresentazione su puzzle della favola "La vera storia di Eva/Bloom" scritta per Eva, 4 anni, con la particolarità di dare a Bloom il volto della bambina protagonista della storia. 


".... c'era anche uno stereo vocale... Eva, infatti mentre scorrazzava, cantava a squarciagola le canzoni dei suoi cartoni preferiti. Cantava, cantava ma a chi si fosse fermato a prestare ascolto alle parole delle sue canzoni, poteva ben capire che la sua passione più grande fossero le Winx.." (da "La vera storia di Eva/Bloom" fiaba su misura per Eva, 4 anni)



L'immagine di seguito riporta la fiaba su puzzle per Daniel di 3 anni, a lui invece piace sia la favola di Cappuccetto Rosso che Spiderman... ovviamente insieme nella sua Fiaba su Misura e su puzzle


"....Gaia, nel frattempo, aveva preso il siparietto del teatrino lo pose innanzi a Daniel e disse “Lui è Spider man e salverà il mondo.“Appetta appetta…” disse Daniel e  senza pensare che la luce mancava corse anche lui nella sua stanza,da solo.... (da "Due personaggi in cerca di autore" fiaba su misura per Daniel, 3 anni)

Nessun commento:

Posta un commento